Amici 22, tutta l’emozione di Rita in una esecuzione perfetta che commuove tutti: la sfida della puntata di domenica 23 ottobre
AMICI 22, LA SFIDA DI RITA- Durante la puntata di Amici 22 di domenica 23 ottobre, Rita è stata chiamata a sfidarsi per dimostrare la sua espressività. Il compito assegnato da Manuel Lo, viene ribattuto da Alessandra Celentano, che non ritiene il momento non fosse opportuno visto che con lei il si dovrà un nuovo percorso, essendo dislessica e discalculica. La ballerina ha voluto nonostante tutto eseguire il compito. A giudicare Kledi. “Io ho visto molta espressività, decido che Rita rimane “- ha detto giudicando l’esecuzione.
Rita è stata straordinaria, determinata e perfettamente tecnica. La ballerina nonostante le difficoltà ha mostrato di essere pronta per il serale e di avere voglia di farcela con le sue forze. Ecco il video della sua esibizione:
La decisione di accettare la sfida ha dimostrato non solo maturità ma anche grande voglia di mettersi in gioco. E a voi è piaciuta? Appuntamento con Amici 22 a Lunedì per il daytime della scuola della scuola. La puntata torna domenica prossima, restate connessi.
Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook qui. Instagram qui. Twitter qui. Telegram qui. YouTube qui
Leggi anche: “Mattia, la sua emozione dopo l’assegnazione del banco”. Qui