Antonella Fiordelisi ora lo ammette: la drammatica confessione della gieffina

Antonella Fiordelisi

Antonella Fiordelisi ora lo ammette, emerge tutta la verità sull’ex schermitrice di origini campane: la drammatica confessione della vippona

GF VIP 7: LE PAROLE DI ANTONELLA FIORDELISI- Manca sempre meno alla nuova puntata del Gf Vip 7, Reality Show condotto da Alfonso Signorini, che andrà in onda domani, 24 Ottobre 2022, a partire dalle ore 21.45 su Canale 5. Antonella Fiordelisi si è presa ancora una volta la scena, facendo una rivelazione drammatica che ha lasciato senza parole inquilini e telespettatori. La giovane salernitana ha infatti svelato di non avere alcun rapporto con la sorella, ormai da diversi anni.

Antonella Fiordelisi, nel corso di un confronto coi gieffini in casa, ha dichiarato: “Chissà se mi sta seguendo mia sorella. Sì abbiamo la stessa madre io e lei. Secondo te mi guarda? Anche per curiosità. Non è che mi detesta ma non ci vediamo da anni. Se verrà a trovarmi? Mai, la conosco troppo bene. Mia madre cerca sempre di chiamarla e contattarla ma lei è freddissima non ha mai superato questa separazione. E’ diversa da me caratterialmente, proprio l’opposto. Un po’ più timida. Non siamo cresciute insieme ma ci vedevamo ogni weekend quando ero piccola”. Signorini approfondirà sicuramente l’argomento e potrebbe esserci un confronto all’orizzonte nelle prossime puntate del Gf Vip 7, tra le sorelle Fiordelisi. Restate connessi.

Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook qui. Instagram qui. Twitter qui. Telegram qui. YouTube qui

Leggi anche: “Verissimo anticipazioni delle puntate del 22 e 23 ottobre, gli ospiti”. Qui