Gf Vip 7, provvedimento disciplinare in arrivo per Wilma Goich? Stavolta l’ha combinata grossa

Gf Vip 7

Gf Vip 7, provvedimento disciplinare in arrivo per WIlma Goich? Stavolta la vippona ha pronunciato frasi gravissime: interviene Signorini

GF VIP 7, WILMA GOICH SQUALIFICATA: ECCO PERCHE’, COS’HA FATTO LA VIPPONA- Wilma Goich, concorrente del Gf Vip 7, stavolta ha davvero esagerato. Per un semplice bicchiere di vino, infatti, s’è scagliata contro Nikita Pelizon, usando anche termini piuttosto pesanti che potrebbero potenzialmente costarle un provvedimento disciplinare esemplare da parte della produzione e di Alfonso Signorini.

Ecco riportate, di seguito, le dichiarazioni della vippona: “Per me non esisti , mi passi davanti ti passo sopra, te pisto, inutile usare il sorriso per pararsi il c**o, non vado a dire ho tentato il suicidio. Se tu hai la faccia di m**da… Ti mando a fa***lo 32 volte non 1, te e il tuo sorriso di m***a che non me ne frega un ca**o perché c’ha il sorriso”.

Quando Nikita ha scoperto che si era molto infastidita, ha provato a chiarire con lei. E l’ex volto di Pechino Express, ha dichiarato: “Può parlare così e si deve accettare sempre questa cosa solo perché questa persona è molto grande, non ha scusanti… Gliel’ho detto, se hai qualcosa con me dimmelo”. La Goich, dal canto suo, ha negato: “Ma io non mi sono in****ata”. Nikita quindi ha risposto: “Non ti sei arrabbiata? Ti sei molto arrabbiata e mi hai fatto anche una scenata, se ce l’hai con me parlami chiaro piuttosto per favore”.

Tuttavia, i video sono stati presi in esami scrupolosamente dalla produzione e non è da escludere che Wilma sia squalificata. Già settimana scorsa aveva rischiato grosso, per un’uscita infelice sempre nei confronti della Pelizon. Stavolta la Goich potrebbe davvero abbandonare definitivamente il Gf Vip 7 per queste sue dichiarazioni gravissime nei confronti della modella venete. Voi cosa ne pensate? Da che parte state? Continuate a commentare insieme a noi e restate connessi per le prossime news.

Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook qui. Instagram qui. Twitter qui. Telegram qui. YouTube qui

Leggi anche: “Verissimo anticipazioni delle puntate del 22 e 23 ottobre, gli ospiti”. Qui