Gf Vip 7, ultim’ora: abbandona la casa!

Gf Vip 7

Gf Vip 7, notizia dell’ultim’ora: il gieffino è pronto ad abbandonare la casa più spiata d’Italia. Alfonso Signorini in lacrime: cosa succede

GF VIP 7: DANIELE VUOLE LASCIARE LA CASA, ECCO PER QUALE MOTIVO– Manca sempre meno alla nuova puntata del Gf Vip 7, Reality Show di Alfonso Signorini, ma nel corso delle ultimissime ore, Daniele Dal Moro, ex Tronista di Uomini e Donne, pare intenzionato a lasciare la casa più spiata d’Italia. Il vippone ci è rimasto molto male per le parole del presentatore, che lo invitava ad essere meno depresso e più attivo.

Ecco cosa disse il conduttore in diretta Giovedì 20 a Daniele: “Sembri un perenne depresso, avrai anche cose belle da raccontare”. Il gieffino, dal suo canto, ha risposto infastidito: “Io non penso che non mi espongo. Ma se creare delle dinamiche vuol dire far stare male Elenoire oppure dare un limone a Nikita, non mi va bene”. A quel punto Alfonso Signorini, ha ribattuto: “La tua famiglia non ti ha fatto mancare niente. Non hai difficoltà economiche, sembri depresso in maniera epocale. Te lo dico come un fratello. Non è che ti dico vai a limonare con Nikita”. 

Daniele, dopo qualche ora, ha replicato: “Non sono in tv per fare il pagliaccio. Non me ne frega niente”. Per questo motivo, Daniele si è dimostrato intenzionato a lasciare il Loft di Cinecittà. Cosa succederà adesso? L’ex volto di Uomini e Donne cambierà idea? O forse lascerà davvero il Gf Vip 7? Appuntamento a domani per scoprirlo: vietato mancare, restate connessi. 

Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook qui. Instagram qui. Twitter qui. Telegram qui. YouTube qui

Leggi anche: “Verissimo anticipazioni delle puntate del 22 e 23 ottobre, gli ospiti”. Qui