Gf Vip 7, Wilma Goich continua ad attaccare Nikita Pelzion alle spalle e a questo punto si fa sempre più probabile una squalifica per lei
GF VIP 7: WILMA GOICH E QUELL’OSSESSIONE VERSO IL VINO. ANCORA ATTACCHI A NIKITA PELIZON- Wilma Goich continua a scagliarsi contro Nikita Pelizon. Vi avevamo già raccontato della discussione avvenuta per il bicchiere di vino che l’ex cantante aveva lasciato in cucina e che l’ex volto di Pechino Express aveva finito.
Ebbene, la furia della Goich non si placa. Ecco cos’ha detto poche ore fa: “Lei ha deciso che la sua dinamica è il bambino (si riferisce a a George Ciupilan n.d.r.). Adesso è lui, la dinamica è quella. Lui è sempre presente… Io l’ho detto, quando mi scateno non ce n’è per nessuno. Se mi pesti la coda divento una belva”. Wilma sostiene che Nikita abbia fatto quel gesto (il famoso sorso di vino), con cattiveria e appena ne ha la possibilità, la ferisce, sporcando il suo nome.
Elenoire Ferruzzi invece, ha dichiarato quanto segue: “Lui gli serve per sapere tutto quello che gli altri dicono”. Infine, Sofia Giaele De Donà ha risposto così: “Mi avevano avvertita su di lei delle persone che la conoscono molto bene: “Stai attenta lei è un po’ così, imprevedibile e va dove va il vento”. Insomma, tutti contro la povera Nikita, che, ignara di tutta, continua a mostrare il sorriso. Voi cosa ne pensate di questo trio che continua ad attaccare la Pelizon? Commentate insieme a noi e restate connessi per le prossime news sul Gf Vip 7, che tornerà domani, 24 Ottobre, con una nuova imperdibile puntata, alle ore 21.45 su Canale 5.
Leggi anche: “Mattia, la sua emozione dopo l’assegnazione del banco”. Qui
Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook qui. Instagram qui. Twitter qui. Telegram qui. YouTube qui