Sara Manfuso, lasciato il Gf Vip 7, è stata attaccata più volte da Sonia Bruganelli, opinionista del Reality. Ora l’ex gieffina risponde
SARA MANFUSO: QUELL’ATTACCO A SONIA BRUGANELLI CHE I FAN NON HANNO GRADITO, ECCO COS’HA DETTO L’EX GIEFFINA ALL’OPINIONISTA DEL REALITY DI ALFONSO SIGNORINI- Sara Manfuso, ex concorrente del Gf Vip 7, Reality Show condotto da Alfonso Signorini e super seguito in Italia da milioni di telespettatori, dopo aver lasciato il programma accusando Giovanni Ciacci di violenza sessuale, ha risposto ai ripetuti attacchi, anche via social, di Sonia Bruganelli, rompendo il silenzio in radio da Giada De Miceli, nel suo format Non succederà più.
Ecco riportate, di seguito, le parole di Sara: “Non si rende conto del posto in cui lavora, va nella direzione contraria a quella del conduttore, sembrava che il suo sport preferito fosse quello di attaccarmi. Le offese che mi ha fatto sui social? Non potevo difendermi, o fai l’opinionista in studio, e quando esci non fai campagne di fango contro di me. Quando ero nella Casa faceva dei tweet anche contro mio marito, mi ha detto giudico solo quello che vedo nella casa, bugiarda!“. Cosa ne pensate delle sue dichiarazioni? Domani, 24 Ottobre, Sonia Bruganelli replicherà alle sue accuse? Continuate a commentare sui nostri profili social insieme a noi e restate connessi per le prossime imperdibili news sul Gf Vip 7.
Leggi anche: “Verissimo anticipazioni delle puntate del 22 e 23 ottobre, gli ospiti”. Qui
Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook qui. Instagram qui. Twitter qui. Telegram qui. YouTube qui