Gf Vip 7, aereo speciale: la regia censura! Il web insorge

Gf Vip 7

Gf Vip 7, aereo speciale all’esterno del Loft di Cinecittà: la regia censura! Il web insorge e chiede che il conduttore intervenga in diretta

GF VIP 7: BUFERA SUI SOCIAL PER L’AEREO CENSURATO, C’ENTRA MARCO BELLAVIA! ECCO COS’E’ ACCADUTO NELLA CASA- Manca sempre meno alla nuova puntata del Gf Vip 7, Reality Show condotto da Alfonso Signorini e super seguito in Italia da milioni di telespettatori. Poche ore fa i vipponi erano in giardino e sulla casa un aereo per Marco Bellavia s’è fatto spazio in cielo, con un messaggio che recitava: “L’Italia è con te”. La regia ha però subito censurato, facendo infuriare gli utenti sui social, che ora pretendono spiegazione. Ecco il frame in cui vediamo l’aereo speciale fatto dai fan:

Mentre stava per sorvolare la casa, la produzione, insieme agli autori, ha chiamato tutti i vipponi in casa così da non farglielo vedere e ha inquadrato per l’intero arco del passaggio l’interno del Loft di Cinecittà. Telespettatori davvero furiosi per l’accaduto, che chiedono stasera spiegazioni e soprattutto motivazioni valide da Signorini. Cos’è successo? Perché censurare un messaggio così bello per il protagonista assoluto della settima edizione? Restate connessi per le prossime news.

Leggi anche: “Amici 22, le anticipazioni della puntata del 23 ottobre”. Qui

Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook qui. Instagram qui. Twitter qui. Telegram qui. YouTube qui