Gf Vip 7, le parole eccessive di Giaele disgustano il web

Gf Vip 7

Gf Vip 7, le dichiarazioni di Sofia Giaele De Donà sconvolgono il mondo social: ecco cos’ha rivelato la concorrente del Reality di Signorini

GF VIP 7: LE DICHIARAZIONI DI SOFIA GIAELE DE DONA’ SU ANTONINO SPINALBESE FANNO DISCUTERE- Manca sempre meno alla nuova puntata del Gf Vip 7, Reality Show condotto da Alfonso Signorini e super seguito in Italia. Intanto, Sofia Giaele De Donà, entrata nella casa per parlare del suo “amore libero”, s’è resa protagonista di un’uscita che ha davvero indignato il mondo social. Gli utenti sono rimasti veramente senza parole di fronte alle sue rivelazioni.

In particolare, la gieffina, a proposito di Antonino Spinalbese, ha svelato: “Mi ha toccata lì sotto…mi stavo eccitando mi sono dovuta alzare”. Gli utenti sui social non hanno certamente gradito le sue dichiarazioni, che sono parse false e sopra le righe, soprattutto diffamatorie. In realtà l’ex compagno di Belen Rodriguez, come dichiarato a più riprese, la vede soltanto come un’amica. Gli utenti sono sempre più convinti che Giaele, oltre a immaginare cose che non hanno ragion d’essere, non riesca a vedere che il bell’Antonino la vede soltanto in ottica amichevole, mentre per lei, sembra non ci sia più soltanto attrazione: sta diventando un sentimento.

Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook qui. Instagram qui. Twitter qui. Telegram qui. YouTube qui

Leggi anche: “Anticipazioni Gf Vip 7, puntata del 24 ottobre”. Qui