Giulia Salemi indignata: l’ex gieffina, autrice della rubrica #spettegolemi, commenta un fatto a dir poco increscioso. Cos’è accaduto
GIULIA SALEMI INDIGNATA, PER LA SPETTACOLARIZZAZIONE DI UN NOTO SERIAL KILLER- Giulia Salemi, protagonista al GF VIP 7, è stata, nel corso delle ultime ore, molto indignata per la spettacolarizzazione di un noto serial killer, Jeffrey Dahmer, statunitense, che tra il 1978 e il 1991 fu responsabile di ben 17 omicidi, nominato il “cannibale di Milwaukee” da parte di diversi utenti su Tik Tok, che pur di acquisire popolarità e visibilità, si sono inventati questa nuova tendenza.
L’influencer di origini persiane ha così approfittato per mandare un messaggio a tutti i suoi followers, chiedendo di non condividere, neanche per sdegno, perché semplicemente il fatto di divulgarlo dà ancora più visibilità a un personaggio da non esaltare. Sembra che nell’ultimo periodo vada sempre più di moda il travestirsi, con l’occasione dell’imminente Halloween, soprattutto negli Stati Uniti, guardare le foto delle polaroid originali che raffigurano le vittime, con parti del corpo smembrate o addirittura usate per necrofilia che il killer aveva costudito.
Tutto questo ha avuto inizio da una serie TV che sta spopolando su Netflix, Dahmer-mostro: la storia di Jeffrey Dahmer. L’attore, Evan Peters, che interpreta, nella serie, il protagonista, è divenuta in America super popolare, proprio per il personaggio che interpreta.
Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook qui. Instagram qui. Twitter qui. Telegram qui. YouTube qui
Leggi anche: “Amici 22, le anticipazioni della puntata del 23 ottobre”. Qui