Anticipazioni Pechino Express 2022, puntata del 25 Ottobre su TV8

Anticipazioni Pechino Express

Anticipazioni Pechino Express 2022, tra posti meravigliosi e nuove culture da scoprire non mancheranno lacrime in questa nuova tappa

ANTICIPAZIONI PECHINO EXPRESS 2022: VERSO AMMAN– Dopo le lacrime della scorsa puntata, in cui la coppia Italia-Brasile si è salvata ad un passo dall’eliminazione, grazie alla busta nera, continua il viaggio della carovana più matta del Reality. Direzione gli Emirati Arabi, in cui i partecipanti dovranno percorrere 287 km, partendo da Petra, passando da Kerak, dove effettueranno la prova vantaggio, prima di giungere ad Amman.

Alla conduzione Enzo Miccio, che affiderà un arduo compito, a bordo di un asino, dove le coppie avranno la possibilità di scoprire il loro ordine di partenza, recuperando l’indizio che gli permetterà di iniziare la tappa. In questa puntata ci saranno momenti di commozione in particolare per Helena che attraverso la vita della gente del posto, avrà modo di riflettere sul suo rapporto con il padre e si annuncia una puntata molto commovente.

Le coppie in questa tappa raggiungeranno il castello di Kerak, tra cunicoli e labirinti, non mancheranno momenti di relax tra paesaggi che tolgono il fiato e i colori della natura, che renderà l’atmosfera incredibile, anche per i telespettatori. Si giungerà ad Amman, una città giovane, dinamica e cosmopolita, dove non mancheranno le difficoltà, soprattutto per trovare un posto dove dormire. Chi giungerà alla prossima destinazione, gli Emirati Arabi, dove si disputerà la Semifinale? Restate connessi.

Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook qui. Instagram qui. Twitter qui. Telegram qui. YouTube qui

Leggi anche: “Ginevra Lamborghini, l’annuncio della cantante”. Clicca qui.