Antonella Fiordelisi e quell’episodio in cui un noto calciatore le chiese una foto del lato b: spunta l’accusa di molestia. Ecco chi è stato
ANTONELLA FIORDELISI, LA MOLESTIA DI HIGUAIN- Antonella Fiordelisi si sta rivelando una delle gieffine più amate in questa nuova edizione del Gf Vip, Reality Show condotto da Alfonso Signorini e super seguito in Italia da milioni di telespettatori. L’ex volto di Temptation Island, che nella casa s’è legata ad Edoardo Donnamaria, ha però un passato oscuro, di cui non tutti sono a conoscenza.
In particolare, non tutti sanno che l’ex calciatore, Gonzalo Higuain l’aveva contattata in direct su Instagram, chiedendole una foto del suo lato b «per capire se fosse vero o ritoccato con photoshop». L’ argentino, che all’epoca militava nella Juventus, ha però ricevuto un secco “no” dalla Fiordelisi, che aveva anche diffuso gli screen della loro conversazione, definendolo “malato”. Voi cosa ne pensate di questo retroscena? Eravate a conoscenza di questa cosa? Continuate a commentare sui nostri profili social ufficiali insieme a noi e restate connessi per le prossime news sul Gf Vip 7.
Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook qui. Instagram qui. Twitter qui. Telegram qui. YouTube qui
Leggi anche: “Ginevra Lamborghini, finalmente c’è la svolta: l’annuncio”. Clicca qui.