Fiorello, un nuovo programma arriva l’annuncio del conduttore

fiorella

Fiorello, un nuovo programma arriva l’annuncio del conduttore: ecco le sue parole che fanno impoazzire i fan che lo hanno atteso

FIORELLA TORNA IN UN PROGRAMMA TUTTO SUO- A due anni dal suo “Viva RaiPlay“, Fiorello torna in tv, con un nuovo programma “Viva Rai 2“, disponibile dal 7 novembre al 2 dicembre, inizialmente solo in streaming su RaiPlay, per poi sbarcare su Rai 2, dalle 7 del mattino dal lunedì al venerdì. Il sabato e la domenica andrà invece in onda su Radio 2, con il meglio della settimana.

Il format si avvicinerà a quello di “Edicola di Fiore“, in cui commenterà le notize e ne prenderà spunto. “E‘ una scelta che mi rende felice”– ha detto il conduttore, commentando anche i tanti giornalisti che protesarono per non avere il programma sul primo canale della Rai. Si preannuncia un grande successo, che metterà a tacere i dissensi, Fiorello con la sua ironia e imprevedibilità, riuscirà a far compagna alle mattine dei telespettatori, che attendevano il suo ritorno in Tv. Tutto pronto dunque, per rivederlo nei grandi schermi.

Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook qui. Instagram qui. Twitter qui. Telegram qui. YouTube qui

Leggi anche: “Gf Vip 7, la gaffe di Alfonso Signorini”. Qui