Gf Vip 7, cosa succede al Reality? Perché tutte queste liti?

Gf Vip 7

Gf Vip 7, cosa sta accadendo all’interno della casa più spiata d’Italia? Come mai stanno avvenendo tutte queste liti nel Loft di Cinecittà?

GF VIP 7: COME MAI TUTTE QUESTE DISCUSSIONI? ECCO COSA STA SUCCEDENDO NEL LOFT DI CINECITTA’ NELLE ULTIME ORE- Manca sempre meno alla nuova puntata del Gf Vip 7, Reality Show di Alfonso Signorini in cui sta succedendo davvero di tutto. Dopo il caso Marco Bellavia, che ha suscitato l’indignazione di milioni di persone infatti, le liti si sono moltiplicate e nel Loft di Cinecittà i vipponi continuano a infrangere il regolamento, deludendo i telepsettatori.

Molti vip, vuoi per la distanza dalla famiglia, vuoi per la convivenza in casa con elementi sconosciuti e per mancanza di punti di riferimenti, hanno, in più occasioni, perso il controllo, facendo prevalere il nervosismo. In primis Amaurys e Charlie sono stati protagonisti di un acceso scontro, così come Wilma e Nikita, presa di mira anche da Elenoire. Si può dire che il cast non sta rispondendo in maniera appropriata a quelli che sono i dettami del Reality. Sicuramente Alfonso Signorini farà un discorso ai gieffini, chiedendo maggior disciplina. Restate connessi.

Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook qui. Instagram qui. Twitter qui. Telegram qui. YouTube qui

Leggi anche: “Gf Vip 7, passato da cantante per Carolina Marconi: “patatina” è una hit (VIDEO)”. Clicca qui.