Gf Vip 7: svelato il nome del preferito. Ecco cos’è accaduto durante l’undicesima puntata del Reality di Signorini: top e flop del 24 Ottobre
GF VIP 7: TOP E FLOP UNDICESIMA PUNTATA- Una nuova splendida puntata del Gf Vip 7 è andata in onda ieri, 20 Ottobre, in diretta su Canale 5. Tra i protagonisti in studio, Ginevra Lamborghini, che si è confrontata a lungo con Antonino Spinalbese. Tra i due sembra esserci una grande alchimia, che anche diversi gieffini hanno notato. Resta da capire se ci sarà un futuro romantico anche fuori dalla casa per loro. Sonia Bruganelli ha detto che vede l’ex compagno di Belen Rodriguez molto preso, mentre non metterebbe la mano sul fuoco sulla sorella di Elettra.
Ecco i top e i flop della puntata del 24 Ottobre:
TOP: Nikita Pelizon si conferma la più coerente: nel conflitto con Wilma Goich fa valere le sue ragioni con civiltà, ma allo stesso tempo con autorevolezza ed estrema spontaneità. Gli utenti sui social la adorano e la sensazione è che possa arrivare fino in fondo, nonostante Elenoire, Giaele, Antonino e tanti altri nella casa l’abbiano attaccata alle spalle. Voto 9 per lei.
FLOP: Elenoire Ferruzzi, insieme a Wilma Goich, rappresentano le peggiori di questa puntata. Il loro modo di attaccare alle spalle Nikita Pelizon non è andata giù a parecchi telespettatori. Sicuramente in casa possono nascere conflitti, ma sarebbe sempre cosa buona e giusta parlarne direttamente con la diretta interessata e non alle spalle. Voto 4 per le due gieffine.
Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook qui. Instagram qui. Twitter qui. Telegram qui. YouTube qui
Leggi anche: “Amici 22, le anticipazioni della puntata del 23 ottobre”. Qui