Sanremo 2023, spunta Ginevra Lamborghini!

Sanremo 2023

Sanremo 2023, spunta la clamorosa indiscrezione: Ginevra Lamborghini tra i concorrenti! L’annuncio dell’ex gieffina manda i fan in visibilio

SANREMO 2023: DAL GF VIP 7 AL PALCO DELL’ARISTON? GINEVRA LAMBORGHINI ANNUNCIA LA SUA POSSIBILE PARTECIPAZIONE AL FESTIVAL DELLA MUSICA ITALIANA- Manca sempre meno alla nuova puntata del Gf Vip 7, Reality Show condotto da Alfonso Signorini che ha perso Ginevra Lamborghini per squalifica. L’ex gieffina, ha infatti pronunciato una frase gravissima all’indirizzo di Marco Bellavia ed è stata spedita a casa. Tuttavia, la sua spontaneità e la sua semplicità ha conquistato subito il cuore di milioni di telespettatori, che la sorella di Elettra continua a intrattenere con dirette sul suo profilo Instagram ufficiale ogni sera.

In particolare, stasera la nostra Ginny ha fatto anche un importante annuncio. Alla domanda di un utente, che le chiedeva di una sua possibile partecipazione a Sanremo 2023, l’ex concorrente del Gf Vip 7 ha risposto con un sibillino: “Magari“. Parole di rito? O forse Amadeus sta realmente sondando il terreno per portare Ginny sul palco dell’Ariston? Il suo inedito “Amami davvero” che cantava nel loft di Cinecittà sta andando abbastanza bene e non è escluso che la sorella di Elettra possa presto pubblicare un brano inedito, che potrebbe far ascoltare per la prima volta proprio in occasione della nuova edizione del Festival della musica italiana. Vi piacerebbe? Continuate a commentare sui nostri profili social e restate connessi per le prossime notizie.

Ti potrebbe interessare anche questa notizia: “Amici 22, allievo amatissimo sbarca a Uomini e Donne per la prima volta in questa nuova edizione e ha l’onore di essere scelto da Maria De Filippi in un ruolo inedito: ecco cosa ha fatto l’artista, giovanissimo e come mai era presente alla trasmissione in onda su Canale 5 dal Lunedì al Venerdì alle ore 14.45”. Clicca qui.

Leggi anche: “Gf Vip 7, la gaffe di Alfonso Signorini”. Qui

Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook qui. Instagram qui. Twitter qui. Telegram qui. YouTube qui