Alfonso Signorini bacchettato da Maurizio Costanzo: ecco cos’ha dichiarato il marito di Maria De Filippi sul conduttore del Reality Show
ALFONSO SIGNORINI DURAMENTE CRITICATO DA MAURIZIO COSTANZO: LE DICHIARAZIONI DEL MARITO DI MARIA DE FILIPPI- Manca sempre meno alla nuova puntata del Gf Vip 7, ma nel corso delle ultime ore è arrivato un attacco abbastanza deciso da parte di Maurizio Costanzo nei confronti di Alfonso Signorini. Il marito di Maria De Filippi, in particolare, ha detto che sarebbe stato più duro nei confronti di Giovanni Ciacci, relativamente al caso Marco Bellavia.
Ecco riportate, di seguito, le sue dichiarazioni: “Effettivamente avrei dato un segnale più duro a Giovanni Ciacci. A quanto pare Alfonso Signorini ha pensato di soprassedere”. Secondo il giornalista, Signorini sarebbe stato troppo soft nei confronti dell’ex gieffino, anche e soprattutto alla luce delle sue affermazioni.
Maurizio Costanzo ha poi così commentato la vicenda Bellavia: “Voglia di creare protagonisti. In questo, la televisione, in ogni parte del mondo è maestra. Mi viene in mente pensando a Marco Bellavia, uscito con problemi dal Grande Fratello Vip. Ma, a seguire, il protagonismo diventa tale anche per Giovanni Ciacci, solo per aver insultato Bellavia. Quest’anno, vedo sofferenze nei partecipanti al Grande Fratello Vip ed è normale chiedersi: ma chi ve lo ha fatto fare se tutto questo, oltretutto, vi crea problemi? Sono domande senza risposta, probabilmente, anche senza senso. Ho visto un giovanissimo piangere, ho visto un atleta ugualmente piangere perché ha visto, credo, la foto del figlio. Perché i telespettatori devono assistere al pianto altrui? Forse per il vecchio detto: “Mors tua, vita mea”.
Infine, il compagno della De Filippi, dichiara: “A proposito di televisione che crea protagonisti, bisogna aggiungere che ne crea anche di sbagliati. I primi nomi che mi vengono alla mente sono Wanna Marchi e sua figlia, ma, per carità, non sono l’unico esempio. Il problema è che si vive in maniera sbagliata la popolarità televisiva. Si pensa di essere in carriera come Mattarella e tutti sanno che non è così. Si fa televisione per divertimento, per piacere di esserci e spesso per giocare. Il maestro di tutti è stato Mike Bongiorno con il suo “Allegria!”. Se ci pensate, negli anni nei quali lui ha lanciato questa parola, non poteva sapere di quanta allegria avremmo avuto bisogno negli anni a seguire”.
Insomma, questo il parere del noto giornalista sull’operato di Alfonso Signorini e del suo cast. Voi cosa ne pensate? Continuate a commentare sui nostri profili social ufficiali insieme a noi e restate connessi per le prossime news sul Grande Fratello Vip 7, che tornerà in diretta stasera, alle ore 21.45 su Canale 5, con una nuova imperdibile puntata.
Ti potrebbe interessare anche questa notizia: “Amici 22, allievo amatissimo sbarca a Uomini e Donne per la prima volta in questa nuova edizione e ha l’onore di essere scelto da Maria De Filippi in un ruolo inedito: ecco cosa ha fatto l’artista, giovanissimo e come mai era presente alla trasmissione in onda su Canale 5 dal Lunedì al Venerdì alle ore 14.45”. Clicca qui.
Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook qui. Instagram qui. Twitter qui. Telegram qui. YouTube qui