Amici 22, puntata 30 ottobre: Mattia Zenzola, si sente proprio tutto! Il microfono era aperto

Amici 22

Anticipazioni Amici 22, puntata 30 Ottobre: Mattia Zenzola protagonista di un fatto inedito. Si è sentito proprio tutto: cosa ha detto

ANTICIPAZIONI AMICI 22, PUNTATA 30 OTTOBRE: MATTIA ZENZOLA PROTAGONISTA- Oggi, 27 Ottobre 2022, si sono tenute le riprese della settima puntata del pomeridiano di Amici 22, che andrà in onda Domenica 30 a partire dalle ore 14 su Canale 5. Mattia Zenzola, protagonista assoluto, si è fatto apprezzare sia per le sue esibizioni che per le piccole attenzioni rivolte alla sua fidanzata, Maddalena Svevi e ai suoi compagni d’avventura, in primis Asia e Gianmarco.

In particolare, dopo l’eliminazione della giovane ballerina veneta, Mattia Zenzola è andata ad abbracciarla e l’ha baciata in fronte. Si è sentito tutto perché il microfono era aperto. La puntata è poi proseguita con Gianmarco che si è salvato: l’allievo della Prof. Celentano ha vinto la sfida, ma poco prima che terminasse la coreo, Todaro ha abbassato la leva chiedendo la sfida immediata. Mattia, dopo la vittoria ottenuta, gli ha fatto “ok” con il pollicione.

Insomma, il ballerino di danze latino-americane si conferma, oltre a essere un professionista esemplare, l’amico perfetto. Amatissimo e acclamatissimo dal pubblico, il giovane artista pugliese è in lotta per giungere al Serale e stavolta niente pare in grado di fermarlo, nemmeno le sanzioni della Prof. Alessandra Celentano. Riuscirà a vincere la categoria danza? Al momento sembra super favorito, restate connessi.

Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook qui. Instagram qui. Twitter qui. Telegram qui. YouTube qui

Leggi anche: “Gf Vip 7, la gaffe di Alfonso Signorini”. Qui