GF Vip 7, emerge la clamorosa accusa di Elenoire Ferruzzi nei confronti di Daniele Dal Moro: “Mi ha quasi picchiata”. Scoppia la polemica
GF VIP 7: ELENOIRE FERRUZZI ACCUSA DANIELE DAL MORO. ECCO COS’HA DETTO LA GIEFFINA- Elenoire Ferruzzi, nuova concorrente del Gf Vip 7, Reality Show condotta da Alfonso Signorini e super seguito in Italia da milioni di telespettatori è al centro delle dinamiche della casa più spiata d’Italia. La gieffina, in particolare, nel corso delle ultime ore, ha accusato Daniele Dal Moro, di averla quasi picchiata.
I due sono andati vicinissimi allo scontro fisico dopo che la vippona continuava a ripetere fermamente che Daniele la baciava e la toccava e che lei non si immagina le cose e non è pazza. Insomma, l’ex Tronista di Uomini e Donne, dal canto suo, respinge con forza queste accuse e sostiene di non aver mai illuso Elenoire.
“Con lui c’è stato dell’altro, tutte le notti fino alle 6 del mattino ci siamo abbracciati, toccamenti, poi gli occhi non mentono”, dichiara la Ferruzzi. “Mi hai stracciato i co**ioni, vattene a quel paese maleducata, non ti ho mai fatto niente e sai solo inca**arti per nulla”, ha risposto Daniele Dal Moro. Ecco il video:
Cosa ne pensate? Continuate a commentare sui nostri profili social ufficiali insieme a noi e restate connessi per le prossime news sul Gf Vip 7.
Ti potrebbe interessare anche questa notizia: “Amici 22, allievo amatissimo sbarca a Uomini e Donne per la prima volta in questa nuova edizione e ha l’onore di essere scelto da Maria De Filippi in un ruolo inedito: ecco cosa ha fatto l’artista, giovanissimo e come mai era presente alla trasmissione in onda su Canale 5 dal Lunedì al Venerdì alle ore 14.45”. Clicca qui.
Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook qui. Instagram qui. Twitter qui. Telegram qui. YouTube qui