Gf vip 7, Alfonso Signorini ha deciso: arriva il provvedimento disciplinare per Elenoire Ferruzzi. Deve lasciare la casa immediatamente
GF VIP 7, PUNTATA 27 OTTOBRE: ELENOIRE FERRUZZI ABBANDONA LA CASA PIU’ SPIATA D’ITALIA- Nel corso della puntata del 27 Ottobre, è accaduto davvero di tutto. Clip subito su Elenoire Ferruzzi, letteralmente infuriata verso gli autori per via di Daniele Dal Moro, che, secondo lei, l’ha sedotta e abbandonata. La vippona ha mostrato il peggio di sé e tutta l’Italia ha chiesto la sua esclusione.
Dopo una bruttissima lite fra il vippone e la gieffina, Alfonso Signorini è arrivato a una decisione drastica: il conduttore, di comune accordo con la produzione, sollecitato dai telespettatori, letteralmente scatenati nel corso delle ultime ore, ha annunciato, in apertura di puntata che è in arrivo un provvedimento disciplinare inequivocabile.
Tantissimi utenti avevano chiesto provvedimenti per la 45enne e stavolta la loro richiesta pare essere stata ascoltata. Signorini si è infatti rivolto a Elenoire con fermezza. «Non è spettacolo degno di Canale 5», ha chiosato il presentatore del Reality. Ecco il comunicato: “C’è una differenza tra la libertà d’espressione e l’ignoranza, la stupidità. E’ completamente infamante etichettare una persona come porta sfortuna. Sono atteggiamenti non tollerabili dalla nostra sensibilità. Come sapete, lo spirito di questo programma non prevede nulla di tutto questo. Proprio per questo, il Grande Fratello ha deciso di mandarti a un televoto flash. Avremmo potuto decidere anche per la squalifica, forse ne avremmo avuto anche i mezzi. Se il pubblico ti vorrà salvare ugualmente, lo farà“.
Il pubblico non perdona e vota per l’eliminazione di Elenoire. La gieffina lascia la trasmissione.
Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook qui. Instagram qui. Twitter qui. Telegram qui. YouTube qui
Leggi anche: “Gf Vip 7, la gaffe di Alfonso Signorini”. Qui