Gf Vip 7, le clamorose rivelazioni di Sofia Giaele De Donà: “Mia madre alla mia età si è trovata sulla sedia a rotelle e la sua vita è lì”
GF VIP 7, GIAELE SVELA COSA LA FA SOFFRIRE– Sofia Giaele De Donà, concorrente del Gf Vip 7, Reality Show condotto da Alfonso Signorini e super seguito in Italia da milioni di telespettatori, ha rivelato la causa delle sue sofferenze. In particolare, la gieffina, ha, drammaticamente ammesso, che sua madre vive ormai da diversi anni su una sedia a rotelle.
Ecco riportate, di seguito, le sue parole: “Mia madre alla mia età si è trovata sulla sedia a rotelle e la sua vita è lì, così. Ad oggi vivo per me, ma vivo anche per lei e vivo senza freni proprio per questo”. Cosa ne pensate? Come valutate il suo comportamento? Continuate a commentare sui nostri profili social ufficiali insieme a noi e restate connessi per le prossime notizie sul Gf Vip 7.
Ti potrebbe interessare anche questa notizia: “Amici 22, allievo amatissimo sbarca a Uomini e Donne per la prima volta in questa nuova edizione e ha l’onore di essere scelto da Maria De Filippi in un ruolo inedito: ecco cosa ha fatto l’artista, giovanissimo e come mai era presente alla trasmissione in onda su Canale 5 dal Lunedì al Venerdì alle ore 14.45”. Clicca qui.
Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook qui. Instagram qui. Twitter qui. Telegram qui. YouTube qui