Gf Vip 7, il manager di Bellavia fa chiarezza sulla sua assenza in studio: ecco cosa emerge dalle sue dichiarazioni. Svelata la verità
GF VIP 7: IL MANAGER DI BELLAVIA SVELA COSA STA ACCADENDO A MARCO- Manca sempre meno alla nuova puntata del Gf Vip 7, Reality Show condotto da Alfonso Signorini e super seguito in Italia da milioni di telespettatori. Molti utenti si chiedono come mai Marco Bellavia non sia stato presente nella scorsa puntata e nelle ultime ore, il suo manager, Tony Toscano, è intervenuto e ha svelato tutta la verità.
Ecco riportate, di seguito, le parole del manager di Marco Bellavia, che non è stato più invitato in puntata dalla produzione: “Purtroppo non dipende da noi, ma dal Gf Vip“. Ovviamente s’è subito creata una polemica sul web. In tanti sottolineano che gli squalificati (Ginevra) e Ciacci (eliminato dal pubblico), sono sempre presenti, mentre Marco non è stato più preso in considerazione. Voi cosa ne pensate? Continuate a commentare sui nostri profili social ufficiali e restate connessi per le prossime news sul Gf Vip 7.
Ti potrebbe interessare anche questa notizia: “Amici 22, allievo amatissimo sbarca a Uomini e Donne per la prima volta in questa nuova edizione e ha l’onore di essere scelto da Maria De Filippi in un ruolo inedito: ecco cosa ha fatto l’artista, giovanissimo e come mai era presente alla trasmissione in onda su Canale 5 dal Lunedì al Venerdì alle ore 14.45”. Clicca qui.
Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook qui. Instagram qui. Twitter qui. Telegram qui. YouTube qui