Manila Nazzaro, il dramma della gieffina: l’annuncio

Manila Nazzaro

Manila Nazzaro, quel gesto della vippona che lascia tutti senza parole: la reazione da applausi sconvolge proprio tutti. Ecco cos’ha detto

MANILA NAZZARO: LE PAROLE DELLA GIEFFINA- Manila Nazzaro, ex concorrente del Gf Vip 6, Reality Show che ha ottenuto record di ascolti, è stata subissata di insulti sui social da parte dei soliti haters. La gieffina, pur rimanendoci molto male, ha voluto ugualmente mandare un messaggio molto importante ai suoi followers, rimanendo la donna matura e pacata che tutti hanno apprezzato un anno fa in casa.

Ecco riportate, di seguito, le sue dichiarazioni: “Tutte donne. Mi piange il cuore a leggere tutti questi commenti scritti con la sola voglia di offenderti, screditarti e sminuirti. Scrivono per sentirsi meglio? Non so. So solo che non ho tempo per rifarmi perché devo pensare alla mia salute. So solo che le foto e il trucco di un certo livello valorizzano i miei tratti come quelli di tutte le donne”.

Manila Nazzaro ha poi aggiunto: “So solo che porto fieramente i miei 45 anni curandomi, non avendo mai fumato o bevuto in vita mia. Valorizzando i miei punti forti e nascondendo i miei difetti quando riesco. La verità è che i social ormai servono solo a offendere. Dicono che i social ci hanno reso liberi. Sì, liberi di far male senza alcun senso di colpa perché questo accade ogni volta che scrivete: Sei grassa, Sei magra , Sei finta, Sei rifatta, sei mantenutaMa alla fine vi sentite meglio? Me lo auguro, perché tutto questo inaridisce voi e non me che conosco bene la mia vita e quanto ho combattuto per essere ciò che sono. E ne sono estremamente orgogliosa”. Cosa ne pensate? Continuate a commentare sui social insieme a noi e restate connessi.

Leggi anche: “Gf Vip 7, la gaffe di Alfonso Signorini”. Qui

Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook qui. Instagram qui. Twitter qui. Telegram qui. YouTube qui