Pamela Prati e quel dettaglio che non passa inosservato ai fan del Gf Vip 7: svelato il motivo per cui copre sempre il collo, è assurdo
PAMELA PRATI: ECCO PERCHE’ COPRE SEMPRE IL COLLO- Pamela Prati è sicuramente tra i concorrenti più chiacchierati del GF VIP 7. Dopo aver parlato del caso Mark Caltagirone, adesso c’è un altro mistero da risolvere: perché la showgirl, attuale gieffina, tiene sempre il collo coperto? Il quesito che tutti si pongono ha ovviamente una risposta, per certi versi inaspettata.
A svelare il mistero è intervenuta Viviana Bazzani, opinionista del programma. Sul suo profilo Instagram ha spiegato il perché, secondo lei, la Prati non si scopre mai quella parte del corpo, nemmeno nei momenti di relax coi compagni d’avventura. In molti pensavano che fosse per un fatto di stile, ma in realtà è dovuto ai segni dell’età che Pamela non vuole mostrare. Ecco una foto che svela la verità:
Cosa ne pensate? Continuate a commentare sui nostri profili social ufficiali e restate connessi per le prossime news sul Gf Vip 7.
Ti potrebbe interessare anche questa notizia: “Amici 22, allievo amatissimo sbarca a Uomini e Donne per la prima volta in questa nuova edizione e ha l’onore di essere scelto da Maria De Filippi in un ruolo inedito: ecco cosa ha fatto l’artista, giovanissimo e come mai era presente alla trasmissione in onda su Canale 5 dal Lunedì al Venerdì alle ore 14.45”. Clicca qui.
Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook qui. Instagram qui. Twitter qui. Telegram qui. YouTube qui