Antonino Spinalbese difende Elenoire Ferruzzi con un’accusa assurda sulla produzione del Reality Show di Alfonso Signorini: ecco cos’ha detto
GF VIP 7, ANTONINO SPINALBESE DIFENDE ELENOIRE FERRUZZI CON UN’ACCUSA SURREALE NEI CONFRONTI DELLA PRODUZIONE: COSA E’ EMERSO– Antonino Spinalbese, concorrente del Gf Vip 7, ha cercato di difendere in ogni modo Elenoire Ferruzzi, rea di aver sputato per terra dopo il passaggio di Nikita Pelizon, accusando in maniera surreale e assurda la produzione di aver manipolato i filmati.
Ecco riportate, di seguito, le sue dichiarazioni: “No ma secondo me lei non è passata quando ha sputato, l’hanno messo dopo il filmato”. A quel punto, è intervenuto Edoardo, che ha commentato l’atteggiamento di Spinalbese, dicendo: “Ho visto Antonino farsi forza con le debolezze degli altri, quando succede qualcosa qua dentro lo vedo con un sorriso con grande cattiveria, ma non lo nominerò oggi perché andrebbe tra i papabili favoriti e non se lo merita”.
Donnamaria ha poi così proseguito su Antonino Spinalbese: “Lui si fa forza della debolezza degli altri se ce l’ha con loro. Lui ha riso di Nikita perché ce l’ha con lei, ha visto Nikita essere presa per il c**o schernita e trattata di m***a e si è messo a ridere perché è così che fa…”. Cosa ne pensate di quanto accaduto? Continuate a commentare sui nostri profili social ufficiali e restate connessi per le prossime news.
Ti potrebbe interessare anche questa notizia: “Anticipazioni Verissimo: ecco gli ospiti delle puntate del 29 e del 30 Ottobre”. Clicca qui.
Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook qui. Instagram qui. Twitter qui. Telegram qui. YouTube qui