Cristian Imparato difende a spada tratta Elenoire Ferruzzi: ecco le parole del cantante sui social non ha usato mezzi termini
CRISTIAN IMPARATO, LE DIFESE A ELENOIRE FERRUZZI – Uscita ieri dalla casa del Gf Vip 7 , Elenoire Ferruzzi, non si aspettava certo che il suo percorso, iniziato alla grande potesse terminare così. Toni accesi, parole fuori posto e comportamenti non consoni ad un contesto televisivo le hanno portato il dissenso del pubblico che non ha amato il personaggio che si è creata da “cacciatrice di uomini“. Durante la puntata è stato aperto un televoto flash che ha permesso al pubblico a casa di decidere le sorti della vippona, finita poi nel suo abbandono del reality.
Se da un lato molti la criticano, dall’altro qualcuno, anche se pochi, la difendono. E’ il caso di Cristian Imparato, che attraverso la sua pagina Instagram ha commentato Elenoire, definendola una donna Meravigliosa, e difende la vippona: “Il suo carattere fumantino, ma ciò non significa che debba essere messa alla gogna”. Alfonso Signorini ha lasciato che a decidere la sua permanenza in casa fosse il pubblico, che ha deciso la sua uscita: per lei il Grande Fratello Vip è finito. Cosa ne pensate?
Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook qui. Instagram qui. Twitter qui. Telegram qui. YouTube qui