Gf Vip 7, è tutto un bluff: emerge solo ora la verità su Pamela Prati

Gf Vip 7

Gf Vip 7, è tutto un bluff: emerge solo ora la clamorosa e scomodissima verità su Pamela Prati. Non è come sembra: ha mentito a tutti!

GF VIP 7: TUTTI NODI VENGONO AL PETTINE, PAMELA SMASCHERATA- Pamela Prati, concorrente del Gf Vip 7, ha mentito proprio a tutti. La nota showgirl non ha detto tutta la verità: non solo il caso Mark Caltagirone, a tenere banco sono anche le sue canzoni, che in realtà non sarebbero state scritte da lei. Carolina Marconi infatti, ha svelato che “menealo” e “que te la pongo” in realtà non sono sue, ma di artisti sudamericani.

Ecco riportate, di seguito, le parole della Marconi: “La smaschero perché io sulle sue canzoni so la verità. Ma guarda che ha mentito anche su quello. Lei ha fatto Que Te La Pongo e l’altra è Menealo. La prima è di una cantante e la seconda di un gruppo famoso in Sud America. Ma cos’ha fatto lei? Non le ha scritte lei! Queste ti assicuro che non le ha scritte. Le altre, quali sono le altre che ha scritto? Forse ha scritto le altre, ma queste due no. Ti sottoscrivo che non sono sue. Ti giuro che non sono fatte da lei. Lei si vanta, si vantava ‘sì Menealo l’ho fatta io è bella’ e cantava. Io le ho detto ‘ma cos’hai fatto tu? Non l’hai fatta tu’. Ma dovrebbe dire la verità, che l’ha rifatta e l’ha riproposta, ma che non è sua, non l’ha scritta lei”. Perché dunque Pamela mente? L’ha fatto anche sul caso Mark Caltagirone? Come mai prende in giro il pubblico?

Ti potrebbe interessare anche questa notizia: “Anticipazioni Verissimo: ecco gli ospiti delle puntate del 29 e del 30 Ottobre”. Clicca qui.

Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook qui. Instagram qui. Twitter qui. Telegram qui. YouTube qui