Gf Vip 7, Elenoire Ferruzzi e la battuta infelice di Alfonso Signorini: ecco cos’ha dichiarato il conduttore del Reality Show verso di lei
GF VIP 7, ELENOIRE FERRUZZI OFFESA DA ALFONSO SIGNORINI– Nel corso della puntata di ieri sera, 27 Ottobre, abbiamo assistito alla tanto richiesta eliminazione di Elenoire Ferruzzi, che era stata nel mirino delle critiche per il suo atteggiamento verso Daniele Dal Moro e per il suo sputo dopo il passaggio di Nikita Pelizon.
Alfonso Signorini, furioso per l’accaduto, le ha detto: «A tutti noi nella vita è capitato di non essere corrisposti in amore, non è che tu ogni volta che prendi un palo devi legarti all’essere transessuale». La vippona, dal canto suo, ha risposto: «Io queste cose le vivo quotidianamente sulla mia pelle. Per le donne come me è tutto più complicato. Sfido chiunque a non attaccarsi a delle affettuosità».
«Per me meriti di lasciare la casa», le ha detto Signorini appena chiuso il televoto, poco prima che arrivasse la busta rossa. «L’espressione usata è stata brutta ma chiunque di noi nella nostra vita privata ha usato questo tipo di espressioni. Sfido chiunque a dire il contrario. Questo è un pezzo di vita reale e può accadere», ha risposto Elenoire Ferruzzi. «Forse questo non è il programma adatto a te. La quotidianità è un’altra cosa. In questo programma hai fallito», ha chiosato Alfonso.
Ti potrebbe interessare anche questa notizia: “Anticipazioni Verissimo: ecco gli ospiti delle puntate del 29 e del 30 Ottobre”. Clicca qui.
Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook qui. Instagram qui. Twitter qui. Telegram qui. YouTube qui