Gf Vip 7, furia web contro Alfonso Signorini: “Due pesi e due misure: Ginevra squalificata ed Elenoire al televoto”. La Lamborghini rientra?
GF VIP 7, CRITICHE FEROCI CONTRO ALFONSO SIGNORINI: ECCO PER QUALE MOTIVO- Dopo la puntata andata in onda ieri sera, 27 Ottobre, Alfonso Signorini è finito nel mirino delle critiche. Il conduttore infatti, aveva inizialmente annunciato provvedimenti disciplinari esemplari nei confronti di Elenoire Ferruzzi, che poi però non sono arrivati. Inoltre, il web ha notato una certa disparità fra il suo caso e quello relativo a Ginevra Lamborghini, che l’è costato la squalifica.
In particolare, gli utenti sui social lamentano il fatto che Elenoire abbia avuto un atteggiamento ben più grave rispetto a quello di Ginny e che il direttore di Chi e presentatore del Gf Vip 7 abbia scelto di mandarla al televoto flash, invece di escluderla direttamente, come da regolamento. Lo stesso Signorini ha detto: “Gli estremi per la squalifica c’erano tutti“.
E allora come mai per Ginevra è arrivata e per Elenoire no? La sorella di Elettra avrà sicuramente fatto un’uscita infelice, ma non si è mai permessa di sputare dopo il passaggio di un suo inquilino (cosa che secondo diversi spettatori è stata ben più grave). Per quale motivo la Ferruzzi è stata spedita al volere del pubblico, mentre la Lamborghini è stata esclusa senza esitazioni? Occorre riflettere: il regolamento deve essere uguale per tutti.
Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook qui. Instagram qui. Twitter qui. Telegram qui. YouTube qui
Ti potrebbe interessare anche questa notizia: “Anticipazioni Verissimo: ecco gli ospiti delle puntate del 29 e del 30 Ottobre”. Clicca qui.