Luigi Strangis, ora è ufficiale: l’annuncio del vincitore di Amici 21

Luigi Strangis

Luigi Strangis, l’annuncio ufficiale del cantante vincitore di Amici 21: ecco cos’ha dichiarato il giovane artista calabrese nelle scorse ore

AMICI 21: L’ANNUNCIO UFFICIALE DI LUIGI STRANGIS- Luigi Strangis, vincitore di Amici 21, Talent Show ideato e condotto da Maria De Filippi, è pronto a stupire nuovamente tutti in un ruolo per lui inedito. Dopo la vittoria ottenuta anche grazie ai preziosi suggerimenti del Prof. Rudy Zerbi, il giovane artista calabrese ha annunciato che il film in cui è protagonista come doppiatore è disponibile nelle sale di ogni cinema, a partire da ieri, 27 Ottobre. Ecco allegata, di seguito, una foto della serata:

Sold-out per Luigi Strangis e boom di fan con gli occhiali, la cui moda è stata lanciata dal cantante ad Amici 21. Ecco riportate, di seguito, le dichiarazioni dell’ex allievo del Prof. Zerbi: “Ho doppiato questo simpaticissimo coccodrillo. È molto simpatico, sembra a volte anche me… è un film che ha dei messaggi dietro molto belli ed è giusto che arrivino a tutti, soprattutto a voi che siete molto giovani qui. È un messaggio di libertà – ha aggiunto – di non fermarsi mai e inseguire i propri sogni”. Cosa ne pensate di questo suo nuovo progetto? Lo andrete a vedere al cinema coi vostri amici, magari ad Halloween? Continuate a commentare sui nostri profili social ufficiali insieme a noi e restate connessi per le prossime news.

Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook qui. Instagram qui. Twitter qui. Telegram qui. YouTube qui

Ti potrebbe interessare anche questa notizia: “Anticipazioni Verissimo: ecco gli ospiti delle puntate del 29 e del 30 Ottobre”. Clicca qui.