Gf Vip 7, Antonella conia zuccugnù: la provocazione a Ginevra

Gf Vip 7

Gf Vip 7, Antonella Fiordelisi conia “zuccugnù”: la provocazione nei confronti di Ginevra Lamborghini scatena le polemiche sui social

GF VIP 7: L’INVENZIONE DI ANTONELLA FIORDELISI- Singolare episodio quello avvenuto pochi minuti fa nella casa del Gf Vip 7. A poco più di 48 ore dalla nuova puntata in diretta su Canale 5, in occasione della imminente ricorrenza di Halloween infatti, Antonella Fiordelisi ha pensato bene di inventarsi una trovata delle sue. La gieffina campana ha creato una zucca che ha chiamato “zuccugnù”, chiaramente facendo riferimento al presunto fidanzato di Ginevra Lamborghini, che lei in casa era solita chiamare “scucugnù” per mandargli messaggi segreti.

A quanto pare, Antonella non ha ancora digerito le critiche mosse da Ginevra nei suoi confronti nelle puntate scorse e prosegue con le provocazioni. Orgogliosa, la ragazza mostra “Zuccugnù” ai compagni d’avventura. Gli inquilini un po’ si divertono, ma poi immaginano la reazione di Ginevra e tornano seri. La Fiordelisi crede proprio che la sorella di Elettra Lamborghini non solo non se la prenderà, ma si farà una grossa risata. Lunedì scopriremo la reazione di Ginny, restate connessi.

Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook qui. Instagram qui. Twitter qui. Telegram qui. YouTube qui

Leggi anche: “Gf Vip 7, la gaffe di Alfonso Signorini”. Qui