Gf Vip 7, Antonino Spinalbese a rischio squalifica? Ecco per quale motivo il web ne chiede l’esclusione: il gesto che é stato da censura
GF VIP 7, ANTONINO SPINALBESE SQUALIFICATO? ECCO PER QUALE MOTIVO- Dopo l’eliminazione di Elenoire Ferruzzi, a rischiare grosso è Antonino Spinalbese. L’ex compagno di Belen Rodriguez infatti, che ha riso al momento dello sputo dell’ex vippona, continua a giustificarla, accusando la produzione di manipolare i video.
“Avevo un seme in bocca”, sostiene Elenoire Ferruzzi, tentando di giustificarsi. Nikita Pelizon, dal canto suo, ha dichiarato: “No comment“. Elenoire ribatte dicendo: “Avevo un seme in bocca. Avevo mangiato la mela”. Signorini la incalza, dicendo: “Casualmente lo sputi quando passa Nikita?”.
“Mi dispiace anche che al gesto dello sputo, che ha avuto un tempismo wow, Antonino abbia sorriso“, aggiunge Nikita. Antonino Spinalbese, dal canto suo, prova a giustificarsi, dicendo: “Lei fa ridere in ogni suo gesto. In quel momento non stavamo parlando di Nikita. Vederla sputare così a caso mi ha fatto ridere“. Nel giorno successivo all’eliminazione, Spinalbese ha anche accusato la produzione di modificare i video ad arte per la puntata. Sul web gli utenti chiedono la squalifica per il concorrente del Gf Vip 7: provvedimento disciplinare in arrivo dunque per lui? Al momento, pare più probabile una strigliata da parte di Alfonso Signorini, restate connessi.
Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook qui. Instagram qui. Twitter qui. Telegram qui. YouTube qui
Leggi anche: “Anticipazioni Verissimo, sabato 29 e domenica 30, tutti gli ospiti”. Qui