Gf Vip 7, Maria Teresa Ruta svela il nome del possibile vincitore e dice la sua su Patrizia Rossetti, sua ex compagna a Pechino Express
GF VIP 7: LE PAROLE DI MARIA TERESA RUTA- Maria Teresa Ruta, ex volto del Gf Vip 5 ha detto la sua su Patrizia Rossetti, con cui aveva condiviso l’esperienza a Pechino Express, non nascondendo la sua delusione per le parole poco carine che l’attuale gieffina le aveva rivolto in una delle sue interviste prima di entrare nel Loft di Cinecittà.
Ecco riportate, di seguito, le sue dichiarazioni: “Io non sapevo neanche che avesse detto quelle cose, sinceramente. So che lei aveva fatto parecchi colloqui per il Gf, ma poi aveva la vendita di un immobile e altri problemi organizzativi e per questo non aveva accettato. Almeno io sapevo che sono 3 o 4 anni che fa dei colloqui per il Grande Fratello. Guenda mi aveva difeso, si lo so. Ma l’ho scoperto quando lo avete raccontato voi e mi ha lasciato un po’ perplessa. Perché dire queste cose? Anche perché noi abbiamo fatto Pechino Express insieme e ci siamo divertite molto”.
“Il dissing non fa per noi”
Maria Teresa Ruta ha poi aggiunto: “So benissimo che Patrizia ha detto durante il Gf che sono molto diversa da lei. È vero siamo diversissime, ma proprio per natura e anche per il nostro vissuto. Quando diventi madre devi accettare compromessi, convivere con problematiche e diventi un pochino più aperta alle visioni degli altri e non come lei che ha un’unica sua visione che è la migliore. Purtroppo adesso è salva, ma su Marco Bellavia lei era in nomination con Giovanni Ciacci e Gegia. Evidentemente qualche scivolone si fa sempre e nessuno è esente. Io l’ho chiamata, ma io chiamo sempre non per dare dei consigli ma per raccontare la mia esperienza. L’unica cosa che le ho detto è: “Non ti annoiare perché ti mancheranno tante cose e raccontati, non di inventare.” Io non le ho mai detto di litigare o di inventare vicende, evidentemente non era attenta. Il dissing non fa per noi le ho detto, forse è un po’ boomer. Avrà capito il contrario”.
La Ruta poi svela chi secondo lei vincerà il Gf Vip 7: “Il mio preferito è George Ciupilan e secondo me vincerà. Mai visto non so chi fosse, nessuna idea. L’ho visto nelle prime puntate e ho visto il suo sguardo riservato e mi è piaciuto. Mi piace anche Luca “Er coatto, mi fa spezza”. Pamela Prati aveva la vittoria in mano nelle prime puntate. Anche quando Marco si è avvicinato a lei, quando si è distanziata ha commesso un piccolissimo errore. Per me bisogna giudicarla per questo reality”. Cosa ne pensate delle sue dichiarazioni? Sarà davvero lui a vincere? Continuate a commentare sui nostri profili social ufficiali insieme a noi e restate connessi.
Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook qui. Instagram qui. Twitter qui. Telegram qui. YouTube qui
Leggi anche: “Gf Vip 7, la gaffe di Alfonso Signorini”. Qui