Gf Vip 7, Antonella Fiordelisi lo attacca duramente: “Sei falso”

Gf Vip 7

Gf Vip 7, Antonella Fiordelisi lo attacca duramente: “Sei falso”. Ecco le dichiarazioni della concorrente del Reality di Alfonso Signorini

GF VIP 7, ANTONELLA CRITICA DURAMENTE GEORGE CIUPILAN: LE SUE PAROLE- Manca sempre meno alla nuova puntata del Gf Vip 7, Reality Show di Alfonso Signorini che si conferma ricco di dinamiche e di emozioni. Nel corso delle ultime ore, Antonella Fiordelisi, una delle gieffine più amate di questa settima edizione, s’è scagliata duramente contro George Ciupilan, giovane tiktoker che pare molto preso da Nikita Pelizon.

Ecco riportate, di seguito, le dichiarazioni della Fiordelisi: “Sei falso”, ha detto la modella campana facendo riferimento alla nomination fatta da Ciupilan e alle sue giustificazioni. Il vippone, dal canto suo, ha dichiarato:Tra tutte le persone la cosa che mi dava più fastidio era la tua”. 

A quel punto, Antonella ha detto: “Non sei così tanto angioletto come sembri! Hai detto che sono una grande giocatrice, sputi veleno, sei una vipera”. Ciupilan ha invece dichiarato: “Sono stato più che chiaro. Mi espongo a modo mio”. Attilio Romita è intervenuto per difendere il giovane gieffino e ha detto: “Mica si sta nascondendo adesso. Lascia perdere che ha vent’anni, dal primo momento non gli piaceva l’atteggiamento con il quale tu e Edoardo vi eravate approcciati”.

Antonella però non ci sta e continua a giudicarlo falso, dicendo: “A me non piace come si comporta, per me è falso. Ha iniziato a giudicare il mio rapporto”. George invece, che del Gf Vip 7 non sembra temere nulla, ha risposto: “Nominami a vita. Farò lo stesso con te”. Parlando con Patrizia Rossetti infine, Antonella si lascia andare alle sue sensazioni e dice: “Io non sarò la preferita questa volta”. Cosa accadrà domani sera in diretta dalle 21.45 su Canale 5? Restate connessi.

Leggi anche: “Gf Vip 7, la gaffe di Alfonso Signorini”. Qui

Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook qui. Instagram qui. Twitter qui. Telegram qui. YouTube qui