Amici 22, coming-out nel Talent: ecco la rivelazione che sconvolge i telespettatori. Andiamo a scoprire insieme di chi si tratta: i dettagli
AMICI 22, COMING-OUT NEL TALENT: ECCO DI CHI SI TRATTA– Ospite a Verissimo, trasmissione di Silvia Toffanin, Garrison, ex docente di Amici, ospite proprio ieri nella settima puntata del Talent Show condotto da Maria De Filippi, ha rivelato, tra le altre cose, di essere omosessuale. In primis, l’ex professore si è soffermato sul rapporto con la prof. Alessandra Celentano, docente di classico.
Ecco riportate, di seguito, le sue dichiarazioni: “Alessandra mi chiamò, era in cerca di lavoro e io che l’avevo vista crescere ho chiesto a Maria, ho dovuto insistere tanto. Un po’ per il cognome che porta, aveva timore, per due anni ho insistito, poi ha detto va bene. Così Alessandra ha iniziato a lavorare ad Amici“.
E ancora: “Mia madre è molto giovanile, penso di somigliare a lei”, racconta il coreografo a Verissimo.
Infine, Garrison confessa: “Non ho avuto tanti fidanzati, ma ho avuto quattro amori”. Poi il coreografo ha aggiunto: “Maria (De Filippi, ndr) ha vissuto uno dei miei amori. Non mangiavo, non dormivo, piangevo sempre. Lei mi ha detto di star tranquillo, mi è stata molto vicino”. Ora Garrison Rochelle, ex docente di Amici, è felicemente single. “Fare entrare qualcuno a questa età non è semplice, magari arriva la persona giusta”, conclude.
Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook qui. Instagram qui. Twitter qui. Telegram qui. YouTube qui
Leggi anche: “Niveo e Rita: la nuova coppia”. Qui