Amici 22, Mattia Zenzola lo rivela soltanto adesso: ecco le clamorose rivelazioni del pupillo di Todaro. Nessuno poteva immaginarlo: la news
AMICI 22: QUEL DETTAGLIO CHE NON PASSA INOSSERVATO AI FAN DI MATTIA ZENZOLA. COS’HA DICHIARATO IL PUPILLO DEL PROF. RAIMONDO TODARO– Ieri, Domenica 30 Ottobre 2022, è andata in onda una nuova super puntata di Amici 22, Talent Show condotto da Maria De Filippi e super seguito in Italia da milioni di telespettatori. Protagonista assoluto ancora una volta Mattia Zenzola, che ha conquistato il pubblico con una super esibizione. Peccato però che Garrison gli abbia dato come voto “soltanto” un 7. Giudizio condizionato forse da un gusto personale? Probabile.
Ma il vero dettaglio, che chiaramente non è sfuggito ai fan, è un altro. Mattia Zenzola, amatissimo ballerino, “aveva il complesso dell’occhio, è una follia. Tutti a 18 anni abbiamo avuto dei complessi, alcuni li abbiamo superati crescendo altri ce li siamo tenuti. I complessi appartengono a tutti, ma a volte vanno messi in piazza, così si superano”. Maria De Filippi, sempre iper sensibile e di una dolcezza rara, ha detto all’allievo di Todaro: ”Mattia tu non hai nessun motivo per avere dei complessi. Tu avevi il complesso di avere un occhio diverso dall’altro!”.
E ancora: “Il motivo per cui stava sempre col ciuffo è perché secondo lui aveva un occhio diverso dall’altro, aveva questo complesso. Per questo motivo un occhio se lo copriva col ciuffo. Io sto scoprendo delle cose di Mattia – come questa del complesso – grazie ad una persona che lo conosce e con cui io faccio ginnastica”. Cosa ne pensate? Continuate a commentare sui social insieme a noi e restate connessi per le prossime news su Amici 22.
Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook qui. Instagram qui. Twitter qui. Telegram qui. YouTube qui
Leggi anche: “Niveo e Rita: la nuova coppia”. Qui