Amici 22, Samu Segreto sconfigge i suoi demoni e conquista tutti

Amici 22

Amici 22, Samu Segreto vince i suoi stessi complessi e abbatte ogni muro anche dal punto di vista fisico. Gli applausi di Maria e di Lo

AMICI 22: LE PAURE DI SAMU SEGRETO E I PENSIERI DI MARIA DE FILIPPI, EMANUEL LO E LORELLA CUCCARINI SUL BALLERINO DEL TALENT- Ieri, domenica 30 Ottobre, è andata in onda, su Canale 5, una nuova super puntata di Amici 22, Talent Show di Maria De Filippi, amatissimo da milioni di ragazzi che ogni settimana giungono in massa presso gli Studi Elios per assistere alle riprese. Protagonista assoluto Samu Segreto, allievo di Emanuel Lo, che ha abbattuto ogni muro, superando le sue paure.

Ecco cos’ha svelato il docente sul suo ballerino: “Ti volevo dire che hai affrontato questa prova a livello caratteriale in modo eccellente. Hai avuto le tue difficoltà, le ho viste, ma la tua vittoria è come hai affrontato la prova. […] Avevi paura di fare una brutta figura e avere i capelli indietro perché hai i tuoi problemi. Ognuno di noi si vede in un determinato modo..”.

Maria De Filippi, dal canto suo, ha detto: “Samu sei davvero bello come il sole tu, eh! Ma lo dico davvero! Non penso di pensarlo solo io“. La stessa Arisa è intervenuta, dichiarando: “Sei bellissimo!“. E infine, anche Lorella Cuccarini, docente di canto ad Amici 22, s’è detta d’accordo coi colleghi: “Sei bellissimo, hai un viso bellissimo, se hai qualche complesso è tutto nella tua testa Samu, fidati“. Cosa ne pensate? Hanno ragione? Commentate insieme a noi e restate connessi per le prossime news.

Leggi anche: “Niveo e Rita: la nuova coppia”. Qui

Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook qui. Instagram qui. Twitter qui. Telegram qui. YouTube qui