Gf Vip 7, Antonella oscurata da Edoardo e Alberto in vista del televoto teme per la sfida con i due vipponi
GF VIP 7, ANTONELLA OSCURATA DA EDOARDO E ALBERTO- In vista della puntata di stasera del Gf Vip 7, molta è l’attesa per i nuovi ingressi che sono previsti in questi giorni. La tensione si alza in casa, che ieri sera ha visto come tema principale proprio le nomination. In particolare la paura principale è quella di Antonella Fiordelisi che ha avuto una discussione con Edoardo accusandolo di illudere Alberto. In realtà dietro c’è molto altro, infatti la vippona si è fatta scappare: “Ero la preferita e ora per colpa tua non lo sono più“- ha detto rivolgendosi al fidanzato.
Edoardo non ci sta: “Per colpa di chi? “- ha insistito lui. Antonella prende in mano la situazione e confessa: “Per colpa mia“. La gieffina teme che l’amicizia tra Edoardo e Alberto possa oscurare la sua preferenza del pubblico da casa, ignara che ormai il trono è stato perso a vantaggio dello stesso vippone e della sua coinquilina Nikita. Cosa succederà in questa nuova puntata del Gf Vip? Non ci resta che attendere stasera 31 ottobre, appuntamento su Canale 5 ore 21.20.
Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook qui. Instagram qui. Twitter qui. Telegram qui. YouTube qui
Leggi anche: “Anticipazioni Gf Vip 7, cosa succede nella puntata del 31 ottobre: ospiti, nuovi ingressi e sorprese”. Qui