Gf Vip 7, Giaele disperata: “L’ho perso”. Lascia la casa?

GF VIP 7

Gf Vip 7, Sofia Giaele De Donà è disperata: “L’ho perso”. La vippona vuole tornare a casa: ecco cosa sta accadendo nelle ultimissime ore

GF VIP 7: LA PREOCCUPAZIONE DI SOFIA GIAELE DE DONA’, CHE PERDO UN OGGETTO A LEI MOLTO CARO E PENSA DI RITIRARSI- Mancano sempre meno ore alla nuova puntata del Gf Vip 7 e l’umore di Giaele De Donà, passa da “estremamente ok”, dopo la notte di fuoco con Antonino Spinalbese a “oh mio Dio, cos’è successo”. La gieffina è infatti tremendamente preoccupata per una grave perdita: pare proprio che nella casa abbia smarrito un oggetto a lei molto caro (e anche di valore inestimabile).

Stiamo parlando di un bracciale che la vippona porta sempre al braccio, che vale circa 20mila euro. Antonella e Giaele stavano scherzando quando la De Donà improvvisamente ha detto: «Aspetta… sto perdendo il bracciale, quello da 20mila euro». E Antonella Fiordelisi, sempre molto ironica e pungente, ha risposto divertita: «Oh cavolo, salvalo!». Sofia ha poi aggiunto: “Non posso perderlo, altrimenti vado via“. Insomma, gli utenti su Twitter non si stanno certo annoiando in questa settima edizione del Gf Vip. Ecco alcuni commenti: «Giaele è proprio piena di soldi», ha scritto qualcuno.

Che Giaele decida seriamente di abbandonare la casa più spiata d’Italia dopo aver smarrito il suo bracciale? Al momento non sembrano esserci pericoli: la vippona pare molto più interessata ad Antonino Spinalbese che agli accessori. Restate connessi per le prossime news sul Gf Vip 7, che torna stasera alle 21.45 su Canale 5.

Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook qui. Instagram qui. Twitter qui. Telegram qui. YouTube qui

Leggi anche: “Niveo e Rita: la nuova coppia”. Qui