Gf Vip 7, Patrizia Rossetti: “Ci sono i fantasmi che girano”

gf vip 7

Gf Vip 7, Patrizia Rossetti: “Ci sono i fantasmi che girano”: ecco cosa sta succedendo dentro la casa di Cinecittà

GF VIP 7, PATRIZIA ROSSETTO PROTAGONISTA DI UNA DISCUSSIONE – Momento acceso nella casa del Gf Vip 7, che questa mattina ha visto l’ennesima discussione per le pulizie di casa. Patrizia Rossetti si è urtata, perché sembra che a fare le pulizie di casa siano sempre gli stessi. Charlie ha proposto la sera e lei ha detto: “Non si può, visto che ci sono i fantasmi che girano”, alludendo ai vipponi che fanno le ore piccole in casa. Parte l’ennesima discussione per la suddivisione dei compiti, Luca da parte sua si occupa continuamente della cucina e ha avuto da ridire: “Dopo aver cucinato per 30 persone non posso mettermi a fare pure i piatti“.

Patrizia chiede impegno da parte di tutti, lasciando ai gieffini la possibilità di decidere il compito da svolgere. Antonino si giustifica affermando che non vuole disturbare vedendo tante persone vicino la cucina. “Ci siamo abituate a loro“. Luca non ci sta: “Se ognuno passa una pezza dove sporca, se vede il the cadere, sarebbe semplice“. Insomma, i vipponi non rispettano i turni per la pulizia, e la rossetti mette tutti in riga.

Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook qui. Instagram qui. Twitter qui. Telegram qui. YouTube qui




Leggi anche: “Anticipazioni Gf Vip 7, cosa succede nella puntata del 31 ottobre: ospiti, nuovi ingressi e sorprese”. Qui