Gf Vip 7, volano stracci: lite furibonda in casa!

Gf Vip 7

Gf Vip 7, volano stracci: ennesima lite furibonda all’interno del Loft di Cinecittà. Ecco cos’è accaduto nel corso delle ultime ore tra i vip

GF VIP 7, VOLANO STRACCI: COSA STA ACCADENDO NELLA CASA PIU’ SPIATA D’ITALIA- Altra lite furibonda all’interno della casa del Gf Vip 7. A poche ore dalla nuova puntata del Reality Show di Alfonso Signorini, l’equilibrio tra gli inquilini è nuovamente sul punto di vacillare a causa delle pulizie, che alcuni vipponi, secondo vari concorrenti, non svolgono con dedizione e impegno.

Io sono qua dentro probabilmente l’unico che si lava la sua roba. Io mi lavo il mio piatto, le mie posate, tutto. Sono sordo allora. Non nasconderti dietro un dito. Hai detto testuali parole: “Diciamolo a chi non fa niente”. Non addolcirmi la pillola. Sai chi ti ha tagliato tutti i pomodori e le verdure? Io. Poi dici “una reazione aggressiva”. Tu non hai probabilmente mai visto una reazione aggressiva, se vuoi un giorno te la faccio vedere, ti assicuro che non è questa. Non mi fare la morale. Tranquillizzati tu che dici che guardo le telecamere. È un mese che mi conosci, secondo te tra me e te chi è che guarda le telecamere?”, ha dichiarato Daniele.

Alberto De Pisis ha invece detto: “Io non ho detto “Daniele si comporta male’. Non puoi prenderla con questa aggressività. L’ho detto mentre eri lì, non l’ho detto dietro. Non è che ti ho detto che dormi tutto il giorno. Una reazione così aggressiva non mi piace”. Cosa ne pensate? Continuate a commentare sui nostri profili social ufficiali insieme a noi e restate connessi per le prossime news sul Gf Vip 7, che tornerà in diretta su Canale 5 tra meno di 9 ore.

Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook qui. Instagram qui. Twitter qui. Telegram qui. YouTube qui

Leggi anche: “Niveo e Rita: la nuova coppia”. Qui