Gf Vip 7, Wilma fa discutere per le nomination: esplode il caso sul complotto per eliminare protagonisti dal gioco
GF VIP 7, WILMA TEME LE NOMINATION E ACCUSA I GRUPPATTI Protagonista di una discussione ieri sera sulle nomination, Wilma si sente preoccupata per le nomination e ammette: “E’ comodo è essere immuni”. In cucina con Romita e Daniele ha parlato del “gruppetto”, composto Pamela, Nikita e Antonella e Giaele, che secondo lei si organizzano per votarsi. Infatti secondo la vippona al voto per i preferiti continuano a votarsi tra loro. Poi si domanda: “Se Antonella fosse la preferita manderebbe al televoto Nikita”. Daniele prova a farle capire il meccanismo del gioco: “In realtà nessuno è immune, prima o poi tocca tutti finire in nomination“
Wilma ha continuato il dibattito anche oggi, sembra che stia vivendo il momento in modo molto preoccupante: “Mi aspetto, stasera, delle sorprese per le nomination”. Il web non ha gradito il modo con cui la cantante cerchi di ottenere le preferenze dei coinquilini. Secondo i sondaggi Nikita sarebbe la preferita dal pubblico, chi sceglierà di nominare? Appuntamento a stasera per nuovi colpi di scena.
Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook qui. Instagram qui. Twitter qui. Telegram qui. YouTube qui
Leggi anche: “Anticipazioni Gf Vip 7, cosa succede nella puntata del 31 ottobre: ospiti, nuovi ingressi e sorprese”. Qui