Anticipazioni Amici 22, puntata 6 Novembre: è in arrivo un provvedimento disciplinare per una ballerina? Di chi si tratta e per quale motivo
ANTICIPAZIONI AMICI 22, PUNTATA 6 NOVEMBRE: PROVVEDIMENTO DISCIPLINARE IN ARRIVO PER UN’ALLIEVA? ECCO PER QUALE MOTIVO– Manca sempre meno alla nuova puntata di Amici 22, le cui riprese si terranno dopodomani, Giovedì 3 Novembre, presso gli studi Elios di Roma. Intanto, archiviato la settima del pomeridiano, troviamo a rischio Rita, allieva della Prof. Alessandra Celentano.
In occasione dell’ingresso di Ascanio infatti, la ballerina di classico ha pronunciato delle frasi gravissime, secondo alcuni utenti sui social al limite del bullismo, che sicuramente la produzione starà visionando in queste ore. In particolare, Rita ha detto che il cantante non meritava il banco perché era reduce da X Factor. Il giovane artista non è parso risentito da quanto avvenuto e le parole dell’allieva di Alessandra Celentano non hanno provocato in lui alcuna reazione. Ecco il video in cui Ascanio commenta brevemente l’accaduto:
Voi cosa ne pensate? Rita merita una sanzione? Continuate a commentare sui nostri profili social ufficiali insieme a noi e restate connessi per le prossime news su Amici 22. Non perdetevi le dettagliatissime anticipazioni sul Talent Show di Maria De Filippi, pronto a stupire ancora in data 6 Novembre 2022 dalle ore 14 su Canale 5!
Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook qui. Instagram qui. Twitter qui. Telegram qui. YouTube qui
Leggi anche: “Amici 22, tutti pazzi per Megan e Gianmarco”. Qui