Antonella Fiordelisi: il messaggio sbagliato del papà, è polemica

Antonella Fiordelisi

Antonella Fiordelisi: il messaggio errato da parte del padre. Scoppia la polemica sui social: interviene Alfonso Signorini. Ecco le sue parole

ANTONELLA FIORDELISI: SPUNTA IL MESSAGGIO DI BODY SHAMING DA PARTE DI SUO PADRE– Manca sempre meno alla nuova puntata del GF VIP 7, in programma per il 3 Novembre alle ore 21.45 su Canale 5. Ieri, nel corso della puntata del 31 Ottobre, è arrivata una sorpresa per Antonella Fiordelisi, vippona di origini campane, che ha ricevuto la visita del padre. In particolare, il Reality di Alfonso Signorini ha visto una dolce chiacchierata tra la gieffina e il suo papà.

E non sono mancate però le piccole parentesi negative. Ecco infatti cos’ha detto sul fisico della figlia il signor Fiordelisi: “Sei un po’ ingrassata, eh? Stai mangiando molto. Prendi meno caffè, stai mangiando qualche dolcino in più, segui Pamela che è molto attiva sul tapis roulant. Cerca di essere meno pigra perché sei una sportiva, ti allenavi tutto il giorno. Ti ricordi quante ore nel traffico di Napoli mentre studiavi in macchina? Non abbatterti, siamo fieri di te. Sei bellissima”.

Subito dopo le parole di papà Stefano, è intervenuto Alfonso Signorini, il quale ha difeso a spada tratta Antonella, dicendole di mangiare quanti gelati volesse perché è sempre bellissima. Il web si è nettamente schierato dalla sua parte, mentre ha protestato e si è indignato per le dichiarazioni del padre. Voi, cari utenti, che ne pensate? Commentate con noi e restate connessi per le prossime news sul GF VIP 7.

Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook qui. Instagram qui. Twitter qui. Telegram qui. YouTube qui

Leggi anche: “Amici 22, tutti pazzi per Megan e Gianmarco”. Qui