Can Yaman e Francesca Chillemi hanno un rapporto d’amicizia oppure tra i due c’è dell’altro? Emerge solo ora la scomoda verità sugli attori
CAN YAMAN E FRANCESCA CHILLEMI HANNO PASSATO DUE NOTTI INSIEME NONOSTANTE L’ATTRICE SIA FIDANZATA: EMERGE SOLO ORA LA CLAMOROSA VERITA’ SUI DUE PROTAGONISTI DI VIOLA COME IL MARE- Manca sempre meno all’ultima puntata di Viola Come Il Mare, che andrà in onda Venerdì a partire dalle ore 21.45 su Canale 5. Nella fiction protagonisti assoluti Can Yaman e Francesca Chillemi, tra cui secondo i rumors, sarebbe nato qualcosa di speciale.
Ecco quanto raccolto dalla nostra Redazione: “C’È SEMPRE PIÙ INTESA TRA L’EX MISS ITALIA E IL DIVO TURCO, PARTNER NELLA FICTION “VIOLA COME IL MARE”. ORA IL FEELING PERÒ È USCITO DAI CONFINI DEL SET E SEMBRA VIVERE DI VITA PROPRIA. AL PUNTO CHE A ROMA AVREBBERO TRASCORSO DUE NOTTI NELLA STESSA CASA… Secondo voi si sono visti solo in amicizia o c’è qualcosa di più?”.
Nel corso delle ultime ore però, vuoi per i problemi occorsi a Instagram, oppure per una scelta di uno dei 2 attori, Can Yaman e Francesca Chillemi non si seguono più sui social. Cosa sarà accaduto tra i principali protagonisti di Viola Come Il Mare? Come mai non li vediamo più sui social? Continuate a commentare con noi, tenendo sempre d’occhio le nostre pagine social ufficiali: la fiction sta finendo, però resta il giallo relativo ai due.
Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook qui. Instagram qui. Twitter qui. Telegram qui. YouTube qui
Leggi anche: “Amici 22, tutti pazzi per Megan e Gianmarco”. Qui