GF VIP 7, Carolina Marconi in lacrime: George Ciupilan l’unico a consolarla. Cos’è accaduto nella casa più spiata d’Italia nelle ultime ore
GF VIP 7, CAROLINA MARCONI SCOPPIA IN LACRIME: GEORGE CIUPILAN L’UNICO A CONSOLARLA- Carolina Marconi, concorrente del GF VIP 7, molto provata per i battibecchi a distanza con Elenoire Ferruzzi, si è rifugiata nella sua camera ed è scoppiata a piangere. In particolare, se gran parte del gruppo l’ha lasciata triste e sola, un solo ragazzo le ha cercato di dare il suo aiuto, offrendole ascolto e comprensione.
E chiaramente stiamo parlando di George Ciupilan, l’unico gieffino dal cuore dolce a sincerarsi delle sue condizioni. Come mai il resto del gruppo non si è curato del suo malessere? Perché soltanto un ventenne si comporta in maniere esemplare? Sarà davvero lui il vincitore della nuova edizione del Reality di Alfonso Signorini? O forse è ancora troppo presto per dirlo? Continuate a commentare insieme a noi sui profili social ufficiali di Angolo Delle Notizie e restate connessi per le prossime news.
Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook qui. Instagram qui. Twitter qui. Telegram qui. YouTube qui
Leggi anche: “Amici 22, tutti pazzi per Megan e Gianmarco”. Qui