GF VIP 7, Charlie Gnocchi deve abbandonare la casa (VIDEO)

GF VIP 7

GF VIP 7, Charlie Gnocchi deve lasciare la casa più spiata d’Italia: ecco per quale motivo il concorrente del Reality di Signorini va via

GF VIP 7, CHARLIE GNOCCHI DEVE ABBANDONARE LA CASA (VIDEO)- Manca sempre meno alla nuova puntata del GF VIP 7, Reality Show condotto da Alfonso Signorini e super seguito da milioni di telespettatori. Dopo la puntata di ieri sera, che non ha visto alcuna eliminazione, il 3 Novembre ci saranno diversi nuovi ingressi. Secondo i rumors potrebbero entrare Edoardo Tavassi e Luca Onestini. Inoltre, potrebbe esserci un provvedimento disciplinare per Charlie Gnocchi, che nella casa continua a risultare provocatorio nei confronti degli inquilini. Ecco il video, che trovate anche su Angolo delle Notizie Official Twitter, in cui emerge la verità sul vip:

Cosa ne pensate? Meriterebbe di andare a casa o di restare nel Loft di Cinecittà? Diteci la vostra: continuate a commentare sui nostri profili social ufficiali insieme a noi e restate connessi per le prossime news sul GF VIP 7, che tornerà in diretta tra poco più di 48 ore su Canale 5.

Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook qui. Instagram qui. Twitter qui. Telegram qui. YouTube qui

Leggi anche: “Amici 22, tutti pazzi per Megan e Gianmarco”. Qui