GF VIP 7, l’ex moglie di Bradford Back si scaglia duramente contro Sofia Giaele De Donà: “Bugiarda! Finita a causa sua”. Le sue rivelazioni
GF VIP 7: LE INCREDIBILI RIVELAZIONI DELL’EX MOGLIE DI BRADFORD BACK; PERCHE’ GIAELE E’ UNA BUGIARDA– Archiviata la puntata del 31 Ottobre, che ha visto Nikita preferita dal pubblico, la quale ha spedito al televoto Pamela Prati, per i vipponi è già tempo di pensare alla puntatona di Giovedì 3 Novembre. Ci saranno diversi nuovi ingressi, ma a tenere banco è soprattutto la situazione relativa a Sofia Giaele De Donà.
Nelle ultime ore è infatti intervenuta l’ex moglie di Bradford Back, accusando la gieffina di essere una bugiarda. Ecco riportate, di seguito, le sue dichiarazioni nel dettaglio: “La verità non è quella che Giaele dice in tv. Lei mente sull’amore libero con Brad. E in più non racconta che quando lo ha incontrato lui era sposato con me e lei lo sapeva bene. Il nostro matrimonio è finito a causa sua“.
E ancora: “Mi tradiva da due anni. Penso che lui e Sofia siano fatti l’uno per l’altra. Lei è una donna costruita e una gran calcolatrice. – ha rivelato l’ex moglie di Bradford – Se non avessi ricevuto quella telefonata probabilmente lei e il mio ex marito avrebbero continuato a essere amanti per tutta la vita”. Cosa ne pensate? Continuate a commentare sui social con noi e restate connessi per le prossime news sul GF VIP 7.
Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook qui. Instagram qui. Twitter qui. Telegram qui. YouTube qui
Leggi anche: “Amici 22, tutti pazzi per Megan e Gianmarco”. Qui