GF VIP 7, web contro Antonino: “Peccato sia stato il primo a fare bullismo su Marco e Nikita!”

GF VIP 7

GF VIP 7, web contro Antonino Spinalbese: “Brutta storia quella del papà. Peccato lui sia stato il primo a fare bullismo su Marco e Nikita”

GF VIP 7: TUTTI CONTRO ANTONINO SPINALBESE (FOTO)- Ieri, Lunedì 31 Ottobre, Antonino Spinalbese ha raccontato la sua storia al GF VIP 7. Peccato che molti utenti si siano scagliati contro di lui, commentando negativo la sua avventura in casa, ponendo in particolare l’accento sul bullismo attuato nei confronti di Marco Bellavia e di Nikita Pelizon.

Ecco alcuni tweet, in seguito rimossi: “Brutta storia quella di Antonino, il padre si è tolto la vita a causa della depressione , peccato che poi Antonino sia stato il primo a fare bullismo su Marco e Nikita! Certe volte dai dolori non si impara”; “Noi nikiters concordiamo con te e sappi che avrai il nostro appoggio. Antonino si è meritato di perdere il padre”.

Immediata la reazione della sorella dell’ex compagno di Belen, Lucia Spinalbese, che su Instagram, ha scritto: “Sono dell’idea che ogni persona ha un vissuto personale che deve essere intoccabile come nel nostro caso, mi vengono i brividi a leggere determinate cose e mi rendo conto di quanta cattiveria c’è nel mondo. Personalmente non tollero che un commento del genere possa esistere in quanto le persone sbagliano è proprio dagli errori che si impara, Antonino può piacere come no, d’altronde come tutti, ma una cosa così delicata non va augurata a nessuno. Mi vergogno io per te”, riferendosi ai tweet pubblicati e poi rimossi.

Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook qui. Instagram qui. Twitter qui. Telegram qui. YouTube qui

Leggi anche: “Amici 22, tutti pazzi per Megan e Gianmarco”. Qui