Gf Vip 7, Wilma Goich squalificata: stavolta è fatta! Succede tutto nella notte

GF VIP 7

Gf Vip 7, provvedimento disciplinare in arrivo per Wilma Goich: stavolta la vippona l’ha fatta davvero grossa. Accade tutto nella notte!

GF VIP 7: SQUALIFICA IN ARRIVO PER WILMA GOICH? NUOVAMENTE SOPRA LE RIGHE PER IL VINO– Manca sempre meno alla nuova puntata del GF VIP 7, Reality di Signorini che anche ieri ha fatto registrare tantissime sorprese e diversi colpi di scena. Nella notte una furiosa Wilma Goich ha rischiato nuovamente di pregiudicare il suo percorso all’interno del Loft di Cinecittà. La vippona infatti, si è mostrata particolarmente iraconda verso i gieffini , perché, secondo la sua opinione, le hanno sottratto il suo calice di vino.

Ancora una volta un semplice bicchiere di vino fa scatenare il caso, l’ira funesta della Goich. Insulta tutti dicendo che sono dei completi st****i e mandandoli tutti a quel paese. Patrizia Rossetti interviene poi in giardino e cerca di farla ragionare, sottolineando che è una persona adulta e che dovrebbe dare l’esempio ai tanti giovani che la guardano in diretta. La vippona, dopo aver scatenato la sua rabbia, si calma e ironizza sulla vicenda. Secondo diversi utenti, la Goich dovrebbe bere meno e meriterebbe quantomeno di finire al televoto per tutte le volte in cui ha sbagliato. Alfonso Signorini fingerà ancora a lungo di non vedere? Oppure prenderà provvedimenti disciplinari anche per lei? Restate connessi.

Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook qui. Instagram qui. Twitter qui. Telegram qui. YouTube qui

leggi anche: “Amici 22, tutti pazzi per Megan e Gianmarco”. Qui