Gf Vip, preoccupazione alle stelle per Ignazio Moser

Gf Vip

Gf Vip, i fan sono preoccupatissimi per Ignazio Moser. Cos’è successo all’ex concorrente del Reality Show di Alfonso Signorini qualche ora fa

GF VIP , IGNAZIO MOSER CADE: FAN IN LACRIME, PREOCCUPATI PER LE SUE CONDIZIONI DI SALUTE. INTERVIENE CECILIA RODRIGUEZ SU INSTAGRAM- Uno dei concorrenti più amati del GF VIP, Reality Show di Alfonso Signorini, s’è “infortunato” in maniera piuttosto maldestra. Stiamo parlando di Ignazio Moser, fidanzato di Cecilia Rodriguez, che a breve sposerà, come vi raccontavamo anche qualche minuto fa, è stato però molto ironico e non ha particolarmente accusato la contusione dovuta alla sfortunata caduta.

In una Instagram Story, Cecilia apre il video, dicendo: “Buongiorno a tutti. Volevo raccontarvi che il signor Moser è caduto dal letto. Vuoi raccontarlo?”. Così Ignazio, dal canto suo, dice: “Sì, ero stufo di star con te quindi mi sono lanciato. Ho sfidato il fato e il destino per sfuggire alle tue grinfie dato che volevi a tutti i costi approfittarti di me”. Cechu mette il muso e la clip si conclude con Ignazio che consuma tranquillamente la sua colazione. Dunque, nessun danno per lui: solo un brutto spavento.

Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook qui. Instagram qui. Twitter qui. Telegram qui. YouTube qui

Leggi anche: “Amici 22, tutti pazzi per Megan e Gianmarco”. Qui